lunedì 30 aprile 2007

Giornata Strana oggi...

Giornata un pò particolare oggi ..
L'intenzione era quella di recarmi al mare.. ma il tempo a metà giornata ha tradito le mie aspettative..
Ho iniziato allora a cazzeggiare in internet.. ( Mi sto prendendo alcuni giorni di relax dopo 2 mesi pre esami abbastanza stressanti...)
Verso pranzo mi chiama un posto ove ho recentemente fatto 1 colloquio dicendomi che mi vogliono assumere... dovrei essere felice.. in effetti lo sono... solo che....solo che.... solo che.. porca miseria ho appena firmato 1 contratto con un'altra azienda.. per 5 mesi , nonostante io abbia sparso il mio curriculum in ogni dove , non ho ricevuto alcuna proposta, ed ora ben 3 proposte tutte contemporaneamente..
Va bè sceglierò che fare...
Il pomeriggio sono andato a recuperare da un parente il suo hdd che sembra voler smettere di funzionare.. si spegne da solo ogni tanto.. sta iniziando a perdere le valvole.. per ora l'ho messo sul mio pc.. sembra tener botta..
Mi sono divertito a sistemare il mio linux, ho installato le ultime cose sull'ultimissima ubuntu 7.04.. a dir poco favolosa.. ho installato anche vmware ed ho emulato una macchina x64 installandoci sopra Vista a 64 bit .. quindi avevo Linux e Vista insieme.. da linux mandavo in esecuzione VIsta.. una gallata .. peccato che , probabilmente per colpa del hdd di cui parlavo sopra , ove ho installato windows Vista emulato da VMWARE, il programma andava a scattoni... ma la cpu (un 3700 AMD 64 bit overclockato a 4200+ )rimaneva sul 10 15 % di utilizzo...
In settimana proverò con Xp , che è 1 po meno esoso come risorse...
Ho scaricato Windows Visio Professional 2007 dal sito microsoft Accademy e l'ho installato... UNA FIGATA, il programma più funzionale che io abbia mai visto per creare,ad esempio, diagrammi di flusso o schemi entità relazione .. e casca proprio a fagiulo visto che uno dei miei ultimi esami per l'univ richiede una relazione con all'interno una dose massiccia di schemi E/R..
Ora sono le 3 e 39 di mattina.. sto scrivendo e vedendo Dejavu ...
quindi , visto che sembra molto figo come film, vi saluto .. all prossima..

Nessun commento: