mercoledì 2 gennaio 2008

Un bel record alcolico


Ricky Hatton, 29 anni, stella del pugilato mondiale, ha dato un gran bello spettacolo di sè.

Tra venerdì scorso e la notte di capodanno il ragazzo che un mese fa ha resistito 10 riprese al campione del mondo Floyd Mayweather (prima sconfitta in carriera per lui) ha bevuto:

-57 pinte di birra (più di 32 litri)
-una bottiglia di champagne
-17 vodka redbull
-4 bicchieri di vodka liscia
-3 whisky

Il suo "problema" è di essere stato riconosciuto da dei connazionali in vacanza come lui a Tenerife, che ovviamente hanno iniziato ad offrirgli da bere in ogni momento.
Lui ovviamente non si è rifiutato.

Venerdì sera ha dato inizio alla nottata con sei pinte di birra chiara al pub, seguite da altre tre pinte della stessa, da sei pinte di Guinness e da cinque vodka e Red Bull in una discoteca. Sabato ha ricominciato con sei pinte di birra chiara, per poi spostarsi in un altro pub dove ne ha consumate sette di Guinness, più tre bicchieri di whisky e tre vodka e Red Bull. Quando alle 3 di mattina il pugile è salito su un taxi che lo ha riportato a casa, non si reggeva più in piedi.

"Era completamente gonfio, ubriaco fradicio, ma nonostante tutto si comportava come un gentleman", ha detto al Daily Mirror una delle persone che si trovavano nello stesso locale.

Da applausi.

Nessun commento: