venerdì 21 dicembre 2007

christmas. natale all'unieuro..che albero di merd@

io e la mia bimba andiamo a correre all'autodromo di Monza a febbraio.... la lascio sfogare in tutta la sua bellezza e potenza...

Settimana scorsa vado in facoltà a fare lun esame... che non mi è andato bene.. vado alla macchinette a prendere un caffè... come monete avevo solo 1 da un euro. .e non regalo 1 euro per un caffè.. vado per farmi cambiare i soldi dalla macchinetta....
E sta stronza non mi da il resto giusto.....

martedì 18 dicembre 2007

Biscotti...

Sempre detto di non accettare MAI biscotti dagli sconosciuti...

Microsoft SA CHI SIETE.... attenti ....

Microsoft sa chi siete...

Il sistema Microsoft scopre chi siete e vi cataloga.
Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente.
Seguite le istruzioni e rimmarrete sbalorditi del risultato!

1 - Dal menu start selezionate la calcolatrice
2 - Cliccate Visualizza/Scientifica
3 - Digitate 12237792
4 - Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale) in alto a sinistra
5 - Nella finestra dei numeri comparirà la vostra identificazione personale!

lunedì 10 dicembre 2007

La Battuta della vita..

MotorShow.
Allo stand della Bentley entravi uno alla volta.. e l'hostess fa..:
"attento.. costa come il mio appartamento questo.."


"vivi da sola?? e me lo dici così???"


©BATTUTA DI LELE™

notizie sfavillanti

Oggi un cliente mi fa (serio) ;

Lo sai che se io faccio la pipì seduto ?

Ed io:







demente...

martedì 20 novembre 2007

Cuore Sportivo...

Ecco la Mia Bimba....






mercoledì 14 novembre 2007

martedì 13 novembre 2007

Omossesualità Latente

16 REGOLE PER RICONOSCERE L'OMOSESSUALITA' LATENTE IN 1 UOMO

01. Se hai passato i trent'anni, sei single, sei magro e senza pancia, sicuramente sei gay!

02. Hai un gatto a casa anziché un cane? Sei gay. Il gatto è un cane in versione gay: si pulisce da solo, mangia pesce e non si ubriaca mai, e l'uomo che ha un gatto a casa, vive un rapporto gay. D'altra parte quando chiami un cane, lo fai con dignità maschile: "Vieni qua , cane di merda!", "A cuccia, bastardo!" Invece un gatto lo chiami con cose tipo:"Bsss-bsss", "Micio-mao", "Kitti kitti"

03. Al bar chiedere il caffè decaffeinato, allungato o macchiato e' tipicamente da frocio! Il caffè è caffè ed e' maschio! Al limite lo si corregge con whisky o grappa!

04. Ricordarsi il nome di più di quattro torte è da gay, perché l'uomo conosce solo il necessario per fare colazione al bar! Non esiste un uomo che entra al bar e chieda: "Mi scusi, potrei avere due porzioni di lemon pie e una di brownies?". Se proprio vuoi esercitare la memoria, sappi che ci sono più di 20 squadre in serie A e ciascuna squadra ha più di 25 giocatori!

05. Ancora peggio è ricordarsi a memoria i testi delle canzoni e canticchiarle alle prime tre note esclamando: "Uh, bella questa..." Tutto ciò che l' uomo vero conosce al riguardo sono: le prime parole dell'inno d'Italia e almeno un paio di cori da curva.

06. Guardare la scadenza dei prodotti al supermercato è cosa da gay, perché l' uomo è immune a tutto ciò che è scaduto!

07. "Mi piace ballare" e' da froci! Il macho non gradisce ballare, ma va in discoteca solo per cercare la figa!

08. Non inoltrare mail dell'amicizia, formule dell'amore e tutte quelle minchiate a base di foto di bambini, fiori, angioletti e bestie. Questa roba ti viene recapitata da donne o da qualche altro frocione che, non bastasse, ti minaccia pure se non inoltri!

09. Fare gli squillini al cellulare del tipo: "Ti sto pensando..." è proprio roba da finocchi! L'uomo al cellulare sta poco, dice l'essenziale e ascolta se necessario!

10. Mantenere l'auto pulita come un gioiellino, e' tipico degli omosessuali. Il vero macho sa che il tempo e' un suo alleato, e dopo un paio di mesi il vento, la polvere e la pioggia donano un tocco di vissuto che rende inconfondibile la sua automobile.

11. Iscriversi ad un corso di latino americano con un' amica sperando di portarla a letto non è assolutamente da uomini! Piuttosto passa il confine e vai in Svizzera; lì costa meno, fai prima, e soprattutto non ti fai spaccare i coglioni per 3 sere (minimo) dall' amica.

12. Il macho, piuttosto che una puntata di "Amici della DeFilippi", sceglie la differita di uno spareggio-salvezza per la permanenza nel campionato UISP, perché l'uomo vero vive di calcio e per il calcio.

13. Mai adoperare termini tipo "scemo", "stupido" o addirittura "sciocco". Il macho ha l'obbligo morale di utilizzare ogni qualvolta possibile la parola "Minchia" e, non appena si presenta l'occasione, la frase "Vai a fare in culo, stronzo!". Adatta a tutte le occasioni mondane, resta l'intramontabile "Ehi, testa di cazzo"

14. Evitare accuratamente gli analcolici fuori dai pasti. Chi si limita a bere un po' di vino o di birra a pasto, rischia la perdita della propria identità maschile. Mentre il vero uomo beve solo alcolici, beve fino a che e' in grado di ruttare senza sboccare e ripiega sugli analcolici solo all'ottavo giorno di permanenza forzata in un area desertica.

15. Fare il ruttino interno e' cosa da finocchione frustrato! Il rutto e' un innocente espressione di salute e benessere da liberare in tutta la sua potenza monsonica.

Se invece di leggere, imparare e farti i fatti tuoi, hai notato che le regole sono 15 anziché 16 come dichiarato, allora il tuo e' un caso disperato di tipica "Curiosità femminile"

lunedì 12 novembre 2007

domenica 11 novembre 2007



Gomorra è Best Seller, in commercio dal 2006.
Impossibile indentificarne il genere. Non è un saggio, ma neanche un romanzo perkè riporta tutti fatti REALI e intercettazioni VERE.
HA venduto milioni di copie, una quantità pazzesca ed è quindi diventato un Best Seller.
E' stato tradotto in 37 lingue, più dei promessi sposi !!!
Il libro lo divori alla velocità della luce ...
Ora l'autore gira sotto scorta ,la camorra lo ha già minacciato di morte .. Ha colpito, con la sua denuncia, punti vitali della criminalità organizzata.. il suo libro è una denuncia sociale sotto forma di libro..
Il suo modo, giovanile ma colto , di scrivere lo rende accessibile ai più..

Lo consiglio Caldamente


Descrizione:

L’autore racconta come in un romanzo aspro e feroce, il potere della camorra, la sua affermazione economica e finanziaria e la sua potenza militare. Una raccolta di testimonianze e leggende fatta sui luoghi degli agguati, nei negozi e nelle fabbriche dei clan malavitosi.

Gomorra
Viaggio nell'impero economico e nel sogno di dominio della camorra
Roberto Saviano

Casa editrice: Mondadori
Collana: Strade blu
Anno pubblicazione: 2006
Prezzo: 15,50
Genere: criminalità,mafia,carceri
Volumi: 1
Pag: 331

martedì 6 novembre 2007

Divisione dei poteri

Sarà stupido..ma se il potere esecutivo sovrasta quello giudiziario,tecnicamente, non si è piu in democrazia, ma in qualcosa che assomiglia alla dittatura ...
E' come se chi deve essere controllato, ha messo il guinzaglio a chi deve controllare..
E perke di fronte a questo scempio , nessuno dice e fa nulla ?!?!
Nessuna autorità alza la voce.. ?!
Perchè mastella fa quel cazzo che vuole ?!?!
Perkè lo stesso Mastella, con tutta la sinistra, ha tanto criticato il governo Berlusconi, quando in realtà è stato il primo a godere di questa legge, dichiarando in parlamento: "NON VEDO IL PERCHE' DI TUTTO QUESTO CLAMORE! RIENTRA NEI MIEI POTERI ... "
questo ti fa capire lo schifo in cui siamo...

Wi MAx : E' Gara Aperta

ROMA - "Il Wi-max ha potenzialità notevoli, consente connessioni ad alta velocità fino a 74 mega ed ha un raggio di applicazione molto più ampio del Wi-fi, per alcune decine di chilometri fino a 50". Lo ha detto il ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, presentando a Roma la gara per l'assegnazione dei diritti d'uso delle frequenze nella banda 3.4-3.6 Ghz (banda 3.5 Ghz). Il ministro ha precisato che la base d'asta sarà di 45 milioni di euro per le 35 licenze Wi-max in gara dalla prossima settimana.

La nuova tecnologia Wi-max permette la diffusione della banda larga su frequenze radio e, quindi, senza fili anche attraverso distanze notevoli. In questo modo, ha spiegato il ministro, potranno essere raggiunte anche aree "più difficili sia dal punto di vista economico che morfologico" e dove è quindi più spiccato il 'digital divide' con il resto del Paese.

La gara, ha sottolineato Gentiloni presentando il bando, assegnerà 14 licenze in 7 macroaree in cui è stato suddiviso il paese (due licenze per ciascuna macroarea: Lombardia-Bolzano-Trento; Valle d'Aosta-Piemonte -Liguria-Toscana; Friuli Venezia Giulia-Veneto-Emilia Romagna- Marche; Umbria-Lazio-Abruzzo-Molise; Campania-Puglia-Basilicata- Calabria; Sicilia; Sardegna) con la condizione che ad uno stesso soggetto possa essere assegnato un solo diritto d'uso per macroregione.

A livello teorico è comunque possibile che un operatore che faccia domanda per tutte le macroaree riesca ad aggiudicarsele tutte, creando così un network nazionale. Le altre 21 licenze saranno invece a dimensione regionale e saranno "prioritariamente riservate a concorrenti che non dispongono già di licenze Umts".

Saranno quindi di fatto esclusi i quattro grandi operatori (Telecom, Vodafone, Wind e H3G), mentre sarà agevolata la partecipazione al bando delle imprese più piccole radicate sul territorio.

Tutte le licenze avranno una durata di 15 anni, potranno essere rinnovate, ma non potranno essere cedute a terzi senza l'autorizzazione del ministero.
La base d'asta complessiva sarà di 45 milioni, ha aggiunto Gentiloni. Una cifra che, pur essendo un po' inferiore proprio perché base di partenza di un'asta a "miglioramenti competitivi", è "comparabile" con quelle di aggiudicazione raggiunte in Francia (100 milioni) e in Germania (60 milioni).

I tempi prevedono che la prossima settimana il bando venga pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e che entro 45 giorni dalla pubblicazione siano presentate le domande di partecipazione. Nei successivi 30 giorni il ministero dovrà valutare le domande e comunicare gli ammessi alla gara e dovranno essere quindi presentate le offerte. L'apertura delle buste dovrebbe quindi verificarsi intorno al 20 gennaio.

Essenziale per aggiudicarsi la gara sarà non solo l'offerta economica, ha sottolineato ancora il ministro, ma anche la garanzia di copertura del territorio per aiutare i Comuni più svantaggiati a superare il digital divide. Il bando prevede infatti degli obblighi di copertura misurati a punti in base al numero di Comuni in cui vengono installati impianti Wi-max: 60 è il punteggio minimo da raggiungere ed almeno la metà dovrà derivare da impianti collocati in Comuni a "digital divide totale".

Il valore aggiunto del Wi-max rispetto alla banda larga cablata come l'Adsl è infatti proprio la capacità di viaggiare ad altissima velocità (fino a 74 mega) in un raggio di circa 50 chilometri senza necessità di infrastrutture di rete. Senza quindi grandi investimenti sui cavi. La trasmissione avviene infatti via radio sulle frequenze 3.4-3.6 GHz liberate dal ministero della Difesa. "Credo che abbiamo fatto un buon lavoro - ha concluso Gentiloni - per trovare un equilibrio tra il valore economico dell'asta e la copertura del territorio.
Abbiamo lavorato perchè il ricavo economico non fosse l'unico metro di misura e per indirizzare la competizione verso la lotta al digital divide".

(11 ottobre 2007)

Paolo Gentiloni

lunedì 5 novembre 2007

RATZINGER

Guida Linux parte 3: Conversione Video in 3gp

Non ha bisogno di spiegazioni...

#!/bin/bash
ffmpeg -i $1 -s 176x144 -vcodec h263 -b 40k -ar 8000 -ac 1 -acodec amr_nb -r 15 $2

Guida Linux parte 2: Abilitare il routing per il cellulare Nokia sul pc.

Lo scopo di questo script è quello di abiltiare sul vostro terminale linux , il routing del vostro cellulare n70 (o cmq symbian),collegato tramite bluetooth (con una connessione seriale) , al vostro pc. In questo modo, potete navigare in internet sfruttando l'adsl di casa.
Dopo aver installato tutti i pacchetti blueZ necessari per far funzionare il vostro dispositivo bluetooth con linux eseguite questo script:

#!/bin/bash
sdpd
sdptool add --channel=3 SP
dund --listen --channel 3 --msdun noauth 192.254.1.68:169.254.1.1 crtscts 115200 ms-dns indirizzo_IP_del_vostro_ISP lock
rfcomm bind 4 mac_addres_vostro_cellulare 5
chmod 777 /proc/sys/net/ipv4/ip_forward
echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward
iptables -t nat -A POSTROUTING -j MASQUERADE


Ovviamente dopo aver fatto ciò configutare la GNUBOX sul vostro cellulare.
Troverete diverse guide su google per chi non sapesse..

PS: per conoscere il vostro mac address del cellulare basta fare : sudo hcitool scan
attendete qualche instante e , se tutto andrà a buon fine, vi comunicherà il mac address del vostro cellulare bluetooth

Guida Linux parte 1: Crare video per nokia n70

Linux è diventata un pò la mia seconda casa... se non ho necessità di fare videogiochi, nella mia schermata di boot , la voce di default è Ubuntu 7.04 ...

Per questo motivo ho deciso ,prima di tutto a scopo personale, di scrivere in questo diario tutti i piccolo script che uso nel quotidiano.. in modo tale da poterli ripescare facilmente in caso di formattone d'emergenza ... :D

Questo piccolo script serve per creare dei video in formato compatibile con il nokia n70 (con preventinva installazione sul cellulare di smartmovie o Divx Player )

#!/bin/bash
mencoder -idx $1 -ovc xvid -oac mp3lame -lameopts abr:br=96 -srate 44100 -xvidencopts fixed_quant=5 -vf scale=208:176 -o /TUOPATH/$2


ovviamente a posto di tuo path devi inserire il percorso ove vuoi salvare i video convertiti

Coppia e Potenza: spieghiamo cosa sono

Probabilmente, la prima domanda che viene rivolta all’amico che si presenta alla sua comitiva con l’ultima fiammeggiante sportiva è: “ma quanti cavalli ha?”. Segno che l’argomento potenza del motore è tra i più gettonati fra gli appassionati di automobili. In questi ultimi anni, però, un altro parametro motoristico sta acquisendo importanza e visibilità: la coppia. Sono stati i moderni propulsori Diesel ad iniezione diretta e sovralimentati a portare alla ribalta questa importante caratteristica dei motori, tanto che ormai le Case automobilistiche fanno a gara a declamare i possenti valori di coppia erogati.
Ci sembra, quindi, opportuno spiegare, dal punto di vista tecnico, cosa sono, come si misurano e soprattutto come incidono sulla guida, questi due importanti parametri, anche perché, come vedremo, essi sono profondamente legati fra di loro, essendo la potenza del motore, con cui abbiamo più familiarità e dimestichezza, una diretta conseguenza della coppia.

Cominciamo, come ci insegna il professore di fisica, con le unità di misura: la potenza si esprime in CV oppure in kW (utile per calcolare il bollo…), mentre la coppia è calcolata in Nm o in kgm. Usualmente, le schede tecniche delle automobili riportano la potenza in CV e la coppia in Nm. Si può comunque agevolmente passare da una unità di misura all’altra: un kW corrisponde a 1,36 CV, mentre un kgm equivale a 9,81 Nm.
Visto che, come anticipato, la coppia è la “mamma” della potenza, cerchiamo di capirne il significato aiutandoci con un paragone “ciclistico”. Prendiamo in considerazione, appunto, una bicicletta: per avanzare è necessario che il ciclista eserciti attraverso le gambe un forza (muscolare) sulle pedivelle. Analogamente, in un motore, la spinta esercitata dai gas di combustione sul pistone si scarica attraverso la biella (la gamba del ciclista) sulla manovella dell’albero motore (la pedivella) e lo mette in rotazione. Ebbene, la coppia non è altro che la capacità dei gas di combustione presenti nel cilindro di far ruotare l’albero motore, ovvero di produrre una spinta (che in questo caso servirà a muovere l’auto). Tanto più la coppia sarà elevata, tanto più facilmente e rapidamente il motore sarà messo in rotazione, con tutti i suoi organi collegati, con evidenti benefici effetti sulla qualità e sulla piacevolezza della guida.
Ci siamo certamente resi conto che andando in bicicletta non applichiamo sempre la stessa forza sui pedali, anzi essa sarà massima con la pedivella orizzontale e nulla con la pedivella verticale. La stessa cosa si verifica nel manovellismo pistone-biella-albero motore, per cui la coppia varia continuamente durante un ciclo di funzionamento: il valore che si prende in considerazione è quello medio.
Ma come si misura la coppia? Il motore viene posizionato su un banco-prova e fatto funzionare con l’acceleratore rigorosamente tutto premuto; modulando un apposito freno applicato all’albero motore, è possibile variarne la velocità di rotazione, e misurando i valori di coppia per un certo numero di giri-motore, si ottiene la ben nota curva di coppia. Essa ha un andamento prima crescente con il numero di giri, poi un tratto quasi costante all’interno del quale raggiunge il valore massimo, ed infine un tratto decrescente: il valore di coppia riportato nelle schede tecniche dei motori, corrisponde al picco della curva ed è generalmente situato circa a metà del campo di utilizzo di un motore. L’importanza di questa curva, come vedremo, risiede nel fatto che essa determina il carattere di un motore.

Abbiamo detto all’inizio che la coppia è la “mamma” della potenza, perché? Perché quest’ultima si ottiene, semplicemente, moltiplicando punto per punto il valore della coppia misurato al banco per il suo corrispondente regime di rotazione. Cimentandoci con la matematica, basta moltiplicare la coppia espressa in Nm con la velocità di rotazione espressa in giri/minuto e poi dividere il tutto per 9550, per ottenere la potenza del motore (espressa in kW) a quel determinato regime. Dal punto di vista fisico, quindi, la potenza è una misura della quantità di lavoro prodotta nell’unità di tempo: per come è definita, è una grandezza strettamente dipendente dalla presenza di uno spostamento (o di una rotazione, come nel caso dei motori).
Per comprendere meglio questi concetti, torniamo al paragone ciclistico e supponiamo di dover affrontare prima una salita e poi un tratto in pianura: a parità di forza impressa sui pedali (che, come visto, genera coppia), in salita ci muoveremo lentamente perché dobbiamo vincere, oltre agli attriti, anche la forza di gravità che tende a trascinarci all’indietro, mentre in pianura la nostra spinta non dovrà preoccuparsi della forza di gravità. E’ evidente che nella seconda situazione riusciremo a pedalare più speditamente pur applicando la stessa forza, producendo, in definitiva, più lavoro nello stesso lasso di tempo e quindi più potenza. Un altro esempio: supponiamo che la nostra bicicletta sia legata con una robusta catena ad un palo, per quanta forza noi possiamo imprimere sui pedali, generando certamente una coppia motrice, resteremo fermi, non produrremo alcun lavoro né erogheremo una potenza. E’ ancora una volta evidente come si possa parlare di potenza solo se è presente uno spostamento.
La curva di potenza ha una caratteristica forma ad “uncino”: essa risulta sempre crescente poiché, anche se da un certo punto in poi la coppia cominciare a diminuire, il suo prodotto per il regime di rotazione del motore continua a crescere, fino al regime di potenza massima (che non è lo stesso della coppia massima, ma è spostato un po’ più avanti ed è quello indicato nelle schede tecniche); oltre questo punto, il calo della coppia non è più compensato dall’incremento del regime di rotazione, e la curva presenta un breve tratto discendente in cui c’è una diminuzione della potenza erogata.

Impariamo ora a leggere ed interpretare le curve di coppia e potenza, aiutandoci con delle figure. Una coppia ben distribuita e costante lungo un ampio arco di utilizzo, con un valore relativamente elevato già disponibile sin dai regimi più bassi (detta anche “piatta”, vedi le Figg. A e C), a prescindere dal suo valore massimo, indicherà un motore capace di fornire una spinta omogenea e senza brusche variazioni in una ampia fascia di funzionamento: sono questi i motori molto elastici, tipicamente Diesel e i benzina sovralimentati, che garantiscono una buona dose di potenza già a bassi regimi. Se, invece, il massimo della coppia si trova nella fascia alta di regimi e la curva ha una forma “appuntita” (Fig. B), saremo di fronte ad un motore capace di erogare sì una buona potenza, ma concentrata nelle zone alte del contagiri e pertanto un po’ pigro in basso: è il caso, ad esempio, dei motori a benzina aspirati e un po’ “tirati”. Quindi, il solo valore di potenza massima non dice tutto sulle possibilità e sul “carattere” di un motore: se confrontiamo le curve delle Figg. A e B, possiamo notare che a fronte di una potenza massima praticamente uguale (circa 100 kW), abbiamo dei valori di coppia massima molto diversi (300 e 185 Nm, rispettivamente), oltretutto erogati, nel primo caso, a partire da un regime di rotazione nettamente inferiore. Succede così che propulsori capaci di erogare potenza elevate siano surclassati in fase di ripresa da altri, meno potenti in valore assoluto ma più dotati di coppia in basso; al contrario, nelle prove di accelerazione, in cui il motore è fatto lavorare a regimi molto alti, diventa dominante il valore di potenza massima. Ma non trascuriamo, però, l’influenza esercitata da fattori esterni al motore, primi fra tutti la massa del veicolo e la rapportatura del cambio, sulle prestazioni e il piacere di guida ottenibili da un’automobile.
Sembra logico, a questo punto, poter contare nella guida di tutti i giorni (traffico, marcia a bassa velocità…), su un motore vivace anche e soprattutto ai bassi regimi, fatti salvi, ovviamente, i propri gusti in termini di erogazione di potenza. Gli amanti dei motori aspirati “pepati”, rinunciano ben volentieri alla coppia in basso per poter godere dell’allungo e del tiro nella zona alta del contagiri! Viceversa, chi adotta una guida paciosa e rilassata, si sentirà più a suo agio con un bel motore Diesel di ultima generazione.
Ora a voi la scelta, che tipi siete? Volete tutto e subito, oppure volete qualcosa in più anche se vi tocca aspettare un po' per ottenerlo?

FOTO A


FOTO B


FOTO C

Straordinaria Amministrazione

Ero in autostrada .. tratta Sacile Pordenone...

Ero in corsia di sorpasso... 5 marcia .. 120 km/h .. 3000 giri...
Mi arriva in culo un Golf... Vuole passare... Mi fa i fari...

"Anvedi a questo... a me fai li fari?!?!? A Frascicone..Ma nun lo vedi che sto' co n'ARFA Romeo !??! mo te faccio vede' io...te faccio magna la tera.."

Scalo in 4.. la macchina passa da 3000 a 4000 giri...
Premo a fondo il gas.. da 4000 a 5000 giri in un secondo..
da 120 a 150 km/h in un lampo..

il GOLF e' BRUCIATO...

Dopo un paio di km il golf si è riavvicinato..
Stavolta non ha fatto i fari ....

mercoledì 31 ottobre 2007

I migliori Mutui

Dopo il rialzo dei tassi d’interesse causato dalla crisi del subprime americano in agosto, a metà ottobre l’Euribor ha cominciato ad arretrare leggermente rispetto agli anomali massimi sui quali era bloccato da ormai due mesi, segno che la tensione sui tassi comincia ad allentarsi. Va peraltro detto che i tassi potrebbero restare su livelli simili agli attuali ancora per vari mesi.

Rimane inoltre la possibilità che la BCE operi ulteriori aumenti dei tassi, in caso di permanenti pericoli di inflazione. In tal caso il livello odierno dei tassi potrebbe mediamente mantenersi fino ad almeno buona parte del 2008, anche se difficilmente potranno essere superati i livelli già toccati negli ultimi mesi.

Nel frattempo, oltre il 70% dei nuovi mutui viene erogato a tasso fisso, ma la scelta tra fisso e variabile è non di rado più emotiva che razionale: la differenza di partenza tra le due soluzioni, almeno per le migliori offerte, va dallo 0,50% allo 0,75% (vedere tabella qui sotto), e le prospettive sui tassi possono far ritenere che il totale di interessi che si andrà a pagare nel corso del mutuo non sarà molto diverso tra le due soluzioni.

Inutile, quindi, puntare a una potenziale quanto incerta convenienza. E’ invece consigliabile ragionare soprattutto in termini di sostenibilità futura della rata, anche sulla base delle proprie aspettative di reddito e della più o meno accentuata inclinazione personale alla sicurezza nel pianificare le spese. Diventa soprattutto importante scegliere bene, informandosi, confrontando un elevato numero di offerte e avvalendosi, possibilmente, della consulenza di esperti indipendenti.

E la consulenza indipendente diventa ancora più importante per chi invece un mutuo lo ha già e vuole verificare la propria convenienza a sostituirlo con uno diverso, operazione che ha rappresentato il 15% delle erogazioni di nuovi mutui negli ultimi tre mesi. Le condizioni di rinegoziazione eventualmente offerte dalla propria banca vanno, infatti, sempre messe a confronto con le diverse offerte di mutui di sostituzione presenti sul mercato. Una consulenza personalizzata è il modo migliore per fare tutti gli opportuni conteggi e raffronti, per identificare la migliore soluzione che permetta di sfruttare al meglio anche le agevolazioni previste dalla legge Bersani in tema di mutui.

Qualche incertezza resta ancora per la surrogazione, anche se è in corso un confronto tra associazioni dei consumatori, Abi e i notai per definire un procedimento chiaro e a costo limitato. Nell’attesa, attenzione agli operatori che garantiscono la surroga: essa in realtà dipende anche dalla collaborazione della vecchia banca, cosa che non può essere assicurata da un altro operatore.


teballe mutui

Nelle tabelle qui sotto, le migliori offerte su MutuiOnline per un finanziamento di 120 mila euro; il richiedente è un impiegato di 35 anni; l'immobile, del valore di 150 mila euro, si trova a Milano.

I migliori mutui a tasso variabile…

martedì 30 ottobre 2007

Ciao Grande

E' Venuto a Mancare



Vorrei ricordarlo cosi:

Whisky, sole,...e sei in pole position!!!
Taac!!!
vado in giro con la mia rete da safari, lancio, catturo la pantera e scatta la libidine!!!
uè Africa! Back in the Jungle!!!!
...la neve e i ghiacci li lasciamo al Fogar che si sbarba col Marmaduk!
wè fisichella...siamo in pole position????


ciao cummenda :(

Ascii ArT

Un'arte che esiste dagli anni 70.. Con i primi computer con schermo..
Un'arte difficile, troppo spesso sottovalutata , che racchiude delle vere e proprie opere d'arte..
Eccone alcuni esempi

.:*~*:._.:*~*:._.:*~*:._.:*~*:._.:*~*:.
              _
|
E]
.-|=====-.
| |
MAIL | <---- Send email to jgs
|________|___
||
||
|| www %%%
vwv || )_(,;;;, ,;,\_/ www
)_( || \|/ \_/ )_(\| (_)
\| \ || /\\|/ |/ \| \|// |
___\|//jgs|
|//_\V/_\|//_______\\|//V/\\|/__




=-[ pegasus ]=- 5/98
,
.''. _.'.
(((, / \ _.-' \
(\)))/),' `_.' _.-'=. `\
/ (` \(((, `'-. \)=. =. `.
|a a ) )))), `\ \) =. =.'-._
| /:: ((((, . | |)=. =. =. `'-._,
| / \: ')))) /\_/ |) =./`'-.,_ =' _,/
\"_/ ) (((( _.:' .-' `"""`
/ ))))/::: (""```"-.__
; :. ((( ::'' \))),
| :' )) ' ':. |(((
; / |))))
\ / | ;((((
`\ /`---""""`Y / )))
/ /`| \`. .' (((
/ /| | `\\ < )) | || | \\ \ | `\ | \\ \ \/| | // / jgs \/_( //_/ /__/ //__(



-=[ gargoyle ]=-  10/97
, ,
\'. .'/
),\ /,(
/__\'. .'/__\
\ `'.'-.__ __.-'.'` /

`) `'-. \ / .-'` ('
/ _.--'\ '. , , .' /'--._ \
|-'` '. '-.__ / \ / \ __.-' .' `'-|
\ _.`'-.,_'-.|/\ \ _,_ / /\|.-'_,.-'`._ /
`\ .-' /'-.|| \ |.-" "-.| / ||.-'\ '-. /`
)-'` .' :|| / -.\\ //.- \ ||: '. `'-(
/ .' / \\_ | /o`^'o\ | _// \ '. \
\ .-' .' `--| `"/ \"` |--` '. '-. /
`) _.' .' .--.; |\__"__/| ;.--. '. '._ ('
/_.' .-' _.-' \\ \/^\/ // `-._ '-. '._\
\ .'`_.--' \\ // `--._`'. /
'-._' /` _ \\-.-// _ `\ '_.-'
`<>`
_\ ``--..__ \ `'` / __..--`` /_
/ '-.__ ``'-; / \ ;-'`` __.-' \
| _ ``''--.. \'-' | '-'/ ..--''`` _ |
\ '-. / |/--|--\| \ .-' /
'-._ '-._ / |---|---| \ _.-' _.-'
`'-._ '/ / / /---|---\ \ \ \' _.-'`
'-./ / / / \`---`/ \ \ \ \.-'
`)` ` /'---'\ ` `(`
jgs /` | | `\
/ / | | | | \ \
.--' / | '. .' | \ '--.
/_____/| / \._\ /_./ \ |\_____\
(/ (/' \) (/ `\) \)

Una donna


.:, ______ ,
, ) \_ \
/, )___ \
___/ -. _ - ) \
\ M;) /M) /` (
/ | _ ( _ )
, \ \_) , : ) /
( .____ C\ ;
\ __ \ \/
) )/ ) \,___ ___
/ ___ __; _ X \,
( /. X. ' XV ,\
\ ./, Xx YXX. :|:,,
\`| _ XXXX. ,XXXXA \ ,
., \/ /\ZXXXXZSxcSZXXXXSt \.i
:,.. / /,,jSXXXXV 'XXXXXf, \ :\
.: , / \ |i .,__- .,;;,:ittII+.
.:+++iii, / _ __ +RBBBB\ )WBBBR+ / _ ) .;;iii.
,;;,:ittII+,M( ., \ +RBBBBVBBBBBR+ |. / ::;t;;yii
::;t;;iii. .,:;;,+..,.| \ VBBBBBBBBBBR+ \ __\_.,;, lfr.
itVtIII :i; \ ,| XNBBBBRZRXBR( \/ , +x ,
+;;t:Yit ., _/__ / WKBBBBRXZSRBRi ,..,:::;.
.. \/ AWNBBRSYEXYZXRa
.IMNSRXYZSRBBBBBRi
iMBSClXRNMMMMWNKRR.
WMRZYSYRNMMMMWNBRYi
lWMSZXYSKRNNMMMNBWS+
SWMRIOZRBNMMMMMMKBRi
lWMXZCZNMMMMMMWNKSR+
iNUZYiSRNMMMMMMNUZR+
lBRYltRNWMMMMMMWNRX'
'KXltxXBWMMMMMWNKBT
SZriZSNWMMMMMMNBSt
ltttttttthWKfttf
ittttttttWBtttt;
'ttttttttBStttl'
ZttttttYZttttf
lStttttRftttv
itSRNNYKtttt'
tYSKRNEttttP
StttSYZfttv
.ftttlZXStY
jttttttBKti
StttttIWttt
ZtttttYRtt;
iSttttSttv
lStttFty
YtttZtt
VttKtI
VttNtE
AtttWWIR
b'ger kt:ttNRlR
ZttttttBSlRi
AtttttttXKZFti
Vtttttttl
`tttttti

Un drago


$, $, ,
"ss.$ss. .s'
, .ss$$$$$$$$$$s,
$. s$$$$$$$$$$$$$$`$$Ss
"$$$$$$$$$$$$$$$$$$o$$$ ,
s$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$s, ,s
s$$$$$$$$$"$$$$$$""""$$$$$$"$$$$$,
s$$$$$$$$$$s""$$$$ssssss"$$$$$$$$"
s$$$$$$$$$$' `"""ss"$"$s""
s$$$$$$$$$$, `"""""$ .s$$s
s$$$$$$$$$$$$s,... `s$$' `
`ssss$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$####s. .$$"$. , s-
`""""$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$#####$$$$$$" $.$'
"$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$####s"" .$$$|
"$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$##s .$$" $
$$""$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$" `
$$" "$"$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$S""""'
, ," ' $$$$$$$$$$$$$$$$####s
$. .s$$$$$$$$$$$$$$$$$####"
, "$s. ..ssS$$$$$$$$$$$$$$$$$$$####"
$ .$$$S$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$#####"
Ss ..sS$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$######""
"$$sS$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$########"
, s$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$#########""'
$ s$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$#######""' s' ,
$$..$$$$$$$$$$$$$$$$$$######"' ....,$$.... ,$
"$$$$$$$$$$$$$$$######"' , .sS$$$$$$$$$$$$$$$$s$$
$$$$$$$$$$$$#####" $, .s$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$s.
) $$$$$$$$$$$#####' `$$$$$$$$$###########$$$$$$$$$$$.
(( $$$$$$$$$$$##### $$$$$$$$###" "####$$$$$$$$$$
) \ $$$$$$$$$$$$####. $$$$$$###" "###$$$$$$$$$ s'
( ) $$$$$$$$$$$$$####. $$$$$###" ####$$$$$$$$s$$'
) ( ( $$"$$$$$$$$$$$#####.$$$$$###' -Tua Xiong .###$$$$$$$$$$"
( ) ) _,$" $$$$$$$$$$$$######.$$##' .###$$$$$$$$$$
) ( ( \. "$$$$$$$$$$$$$#######,,,. ..####$$$$$$$$$$$"
( )$ ) ) ,$$$$$$$$$$$$$$$$$$####################$$$$$$$$$$$"
( ($$ ( \ _sS" `"$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$S$$,
) )$$$s ) ) . . `$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$"' `$$
( $$$Ss/ .$, .$,,s$$$$$$##S$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$S"" '
\)_$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$##" $$ `$$. `$$.
`"S$$$$$$$$$$$$$$$$$#" $ `$ `$
`"""""""""""""' ' ' '

domenica 28 ottobre 2007

Semplicemente...Alfa...

L'interno della mia piccolina...

Morto.. di Piacere

Kde Age ..

Il confine Inesistente.

Il confine tra razionale e irrazionale spesso è esile, quasi impercettibile. Passare da un essere all'altro è tanto facile quanto rapido.
Questa foto è una degna rappresentante di questo confine impalpabile

venerdì 26 ottobre 2007

Facili Verità

La mente crede e si autoconvince di molte cose riguardo a noi stessi, alle nostre capacità e alla possibilità di realizzare i nostri obiettivi… e spesso sono proprio queste "credenze" l'ostacolo più grande (o la più grande spinta) al raggiungimento di tali obiettivi.
Vere o false che siano le nostre convinzioni sono comunque "vere per noi" e le trasformiamo in realtà.

giovedì 25 ottobre 2007

----

----

martedì 23 ottobre 2007

Vota antonio, Vota antonio

Frase di Totò, mai fu più Vera...
Vota Antonio, Vota Antonio...

Per saperne di più di clEMENTE

http://dementemastella.blogspot.com/

Intervenga Napolitano

La nota vicenda: un pubblico ministero, il sostituto procuratore di Catanzaro Luigi DeMagistris, indaga - tra gli altri - sul Presidente del Consiglio, Romano Prodi, e sul Ministro della Giustizia, Clemente Mastella in u n filone dell’inchiesta denominata "Why not".

Il Guardasigilli Mastella reagisce mandando degli ispettori ministeriali "contro" De Magistris e chiedendo al Consiglio Superiore della Magistratura di prendere provvedimenti nei confronti del magistrato.

Il CSM rimanda a dicembre la decisione.

Sabato 19 ottobre viene resa pubblica l’iscrizione al registro degli indagati di Mastella e il risultato è che tempestivamente, troppo tempestivamente, con una tempestività che grida vendetta, il capo della Procura Generale di Catanzaro, diretto superiore di De Magistris, avochi a sé l'inchiesta in questione.

De Magistris a questo punto rileva la "fine dello stato di diritto" in Italia dal momento che l'indipendenza della magistratura dalla politica viene schiacciata in questomodo.

Questa la vicenda, che, apparentemente non ha bisogno di commenti, essendo, purtroppo, chiarissima la situazione.

Ma la storia comincia adesso.

Ovvia la nostra solidarietà a De Magistris, che qui ribadiamo alla luce anche delle sue dichiarazioni odierne “la magistratura non può più indagare in alcune direzioni. Questo è evidente. Poi è anche la conferma di come una parte del potere giudiziario sta dentro il sistema. Una parte della magistratura è funzionale a certi sistemi oggetto di investigazioni”, solidarietà per un Magistrato che da parecchio tempo viene preso di mira da molteplici pezzi della politica bipartisan, maggioranza e opposizione insieme, e addirittura come si è visto dal Governo.

Ma vogliamo anche fare due urgenti considerazioni:

La prima: stiamo assistendo ad un "golpe bianco",a un attacco formidabile alla democrazia mai registrato prima in epoca repubblicana (neppure ai tempi di Berlusconi…) fondata sulla divisione dei poteri e qui calpestata orribilmente.

La seconda: garante di tutto ciò dovrebbe essere il presidente della
Repubblica, Napolitano, nella sua veste di Presidente del Consiglio
Superiore della Magistratura, il quale, nello scorso luglio, si ricordò in modo assai discutibile di questo suo ruolo e intervenne, pur senza nominarla, contro la richiesta della gip Clementina Forleo nella vicenda delle scalate bancarie che riguardavano D'Alema, Fassino e altri quattro parlamentari.

Se adesso non prendesse posizione a difesa di De Magistris e sopratutto dell'indipendenza violata della magistratura, si potrebbe pensare che che il "golpe bianco" ai danni della democrazia italiana è stato purtroppo completato, tra il silenzio generale anche di coloro che sono chiamati , per ruolo istituzionale, a garantire la costituzione Italiana nei suoi principi fondativi . Ricordiamo che l’ Art. 104 cost.italiana recita: La magistratura costituisce un ordine autonomo e indipendente da ogni altro potere. Il Consiglio superiore della magistratura è presieduto dal Presidente della Repubblica.

appello

Appello per la Giustizia - Per De Magistris

Rinascita dopo l'urto..

Eccomi qua.. sono passati alcuni giorni dall'incidente.. me la sono vista abbastanza brutta.. se non fossi stato con l'alfa, ma con la mia auto precedente, che non ha le barre anti intrusione, probabilmente ora non sarei qua a scrivere...
Deciso cosa fare della mia alfa... vendo i pezzi, ho già trovato l'acquirente, dopo di che diventerà un piccolo cubetto di metallo.. già.. non è riparabile, o meglio antieconomico farlo.. solo per metterla in DIMA per raddrizzare i montanti spendo cir ca 2000 euro: una follia!
Ho deciso allora di acquistarne un'altra... non so cosa fare. I miei progetti iniziali erano quelli di tenere la 146 fino a fine del prossimo anno, e comprare l'ALFA Junior (di cui sono follemente innamorato)...




però questo significherebbe acquistare una macchinetta da 4 soldi per tutto il 2008... L'alternativa è la 156, 1.8 TS a km 0 che mi fa una gola incredibile.. con il frontale firmato giugiaro... allestimento sportivo... comprare questa significherebbe tenerla per 7 8 anni e rinunciare alla Junior...

domenica 21 ottobre 2007

Ricorso al GdP

Se può tornare utile a qualcuno che si trova o si troverà nella mia stessa situazione , posto la lettera di ricorso , presentata da Me per tripla infrazione ,nello stesso giorno, di passaggio non autorizzato in Zona a Traffico Limitato.

ecco la lettera , copiatela tale e quale inserendo i vostri dati ove mancanti


AL GIUDICE DI PACE DI ROMA


Ricorso ex art. 22 legge n. 689/1981


contro i verbali di contravvenzione n. xxxxxxxx del 30/12/2006
e n. xxxxxxxxxxx del 30/12/2006
emessi da COMUNE DI ROMA Corpo di Polizia Municipale – Gruppo I

del sottoscritto xxxxxxx nato a Roma il xx/xx/xxxx, residente a
xxxxxxxxx , Viale xxxxxxx (xx)

OPPOSIZIONE


avverso i verbali di contestazione n. xxxxxx(Accertamento Verbale VAxxxxxx) e n. xxxxxxx (VAxxxxxxxx) entrambi del 30/12/2006,rilevati rispettivamente alle ore 14:59 e 17:30, notificato allo scrivente in data 9/03/2007, quale proprietario dell’autoveicolo targato xxxxxx elevato dalla Polizia Municipale del Comune di ROMA (ALLEGATO N. 1)

PER LA DECLARATORIA DI ILLEGITTIMITA’ E ANNULLAMENTO

Degli stessi verbali automatizzati.

FATTO


In data 9/03/2007 veniva notificata a parte attore del presente giudizio, quale proprietario dell’autovettura targato xxxxxx, la copia del verbale di cui sopra, spedito per la notifica, in data 13/02/2007. Tale verbale è stato notificato in contemporanea ad altri due verbali (ALLEGATO N. 2 e 3) , sempre della Polizia Municipale di Roma e sempre per la medesima violazione (art. 7/9-14 del C.d.S.) essendo entrato, in data 30/12/2006, nella zona a traffico limitato. Veramente incredulo dell’accaduto e cioè che nella stesso giorno siano stati elevati 3 verbali per la stessa infrazione a distanza di poco tempo, essendo in quella occasione totalmente ignaro di attraversare una zona a traffico limitato, ho reputato opportuno pagarne uno ed impugnarne gli altri due. Pertanto, in data 5 maggio 2007, provvedevo al pagamento del verbale n.13062029302 elevato alle ore 14.19 in CORSO VITTORIO EMANUELE II VARCO N. 7, di cui si allega copia fotostatica della ricevuta (ALLEGATO N. 4), ed impugnazione invece dei verbali n.13062029337 e n. 13062029145 , elevati sempre in CORSO VITTORIO EMANUELE II VARCO N. 7 rispettivamente alle ore 14,59 e 17:30. Per il seguente

M O T I V O


Violazione dell’art. 7/13 del D. LGS. 30/aprile/1992 n. 285 ( CdS) e richiesta indebita ed eccesso di potere. Trattasi infatti di divieto di circolazione e non di divieto di entrata, per cui, ove accada, come è accaduto allo scrivente di entrare per disattenzione nella zona a traffico limitato, di uscirvi ed ancora di rientrarvi non è consentito contestare 2 distinte violazioni, trattandosi invece sempre della solita infrazione e cioè quella di circolare in zona interdetta alla circolazione e per di più nella stessa fascia oraria d’interdizione. Del resto se si pensa al caso concreto di come un’autovettura che entra nella zona a traffico limitato e vi circoli per svariate ore senza mai uscirvi e senza mai rientrare venga multata una sola volta, non si capisce come sia possibile invece multare 2 volte un’autovettura che ha circolato nella zona interdetta solo per pochi minuti e che ha commesso, quindi, un’infrazione indubbiamente ridotta rispetto a chi vi ha circolato per ore ed ore ed anche per l’intera giornata. Sarebbe come multare ripetutamente un’autovettura posteggiata in divieto di sosta, ogni volta che il vigile passa nello stesso giorno. L’articolo 7/comma 15 così recita: “Nei casi di sosta vietata, in cui la violazione si prolunghi oltre le 24 ore, la sanzione amministrativa pecuniaria è applicata per ogni periodo di 24 ore, per il quale si protrae la violazione.” E’ del tutto evidente che, per estensione analogica, tale principio debba applicarsi anche alla fattispecie di cui è causa.

DOMANDA DI SOSPENSIONE


I motivi sopra dedotti giustificano l’accoglimento del ricorso e la dichiarazione di illegittimità del verbale di accertamento impugnato con il presente ricorso. Frattanto però si impone, ricorrendo il “FUMUS BONI IURIS” ed il pericolo di ulteriori danni cui il ricorrente può incorrere, considerata la natura esecutiva del verbale di contestazione, la sospensione, in via preliminare, degli effetti del provvedimento impugnato e se ne chiede alla S.V. Giudice di Pace di Roma la sospensiva

CONCLUSIONI


ciò premesso in fatto ed in diritto, il sottoscritto ricorrente ,

C H I E D E


Alla S.V. Giudice di Pace di Roma che voglia,

IN VIA PRELIMINARE


sospendere l’esecuzione del provvedimento impugnato ed infine

NEL MERITO

contrariis reiectis
accogliere in pieno la presente opposizione e dichiarare illegittimo il verbale di contestazione di cui è causa,( ALLEGATO N. 1 e 2) al fine dell’annullamento della pena pecuniaria inflitta. Con la presente opposizione si chiede altresì alla S.V., Giudice di Pace di Roma, che Voglia instaurare il contraddittorio mediante le opportune notifiche, e quindi fissare e notificare alle parti la data dell’udienza della causa. A tal fine, il sottoscritto fa presente che, farà di tutto per presentarsi personalmente all’udienza, tuttavia, non essendo certo di tale possibilità, a causa di eventuali improrogabili impegni di lavoro, si riserva la facoltà di delegare qualcun altro alla rappresentanza in sua vece.
Si allega:
1) 1° provvedimento opposto originale n. Pr.(ALLEGATO N.1)
2) 2° provvedimento opposto originale n. Pr (ALLEGATO N.2)
3) verbale originale n. Pr. 2005 (ALLEGATO N.3)
4) copia fotostatica della ricevuta di pagamento del verbale n. (ALLEGATO N. 4)
Con vittoria di spese
5 maggio 2007 Con osservanza
f.to
Ieri sera,è successo purtroppo... si è distrutta la mia alfa.. in 4 anni che guido, oltre 150.000 km percorsi e mai nulla...e ora..
Avevo appena accompagnato alcuni amici a casa e stavo andando da Carbonera a Treviso.. Ero in una strada laterale che attraversava la statale.. Avevo segnale di precedenza.. Butto un occhio a sinistra, nessuna auto.. Butto l'occhio a destra: un mercedes CLK a distanza discreta... Decido:passo...non avevo calcolato l'alta velocità del clk.. è stato una frazione di secondo.. mi prende in pieno la porta del passeggero... il colpo fa fare all'auto un volo di 20 metri, sbatto con l'altro lato contro un palo in marmo che mi fa rimbalzare nuovamente nella mia carreggiata... questo il risultato:







martedì 9 ottobre 2007

Senza Parole...




Basta poco..

26/09/2007 Grazie Vasco @ Udine

Che serata.. indimenticabile.... tutto era fantastico.. persino la pioggia..






La mia Roma...

Che bella che è ragazzi.. non potevo nascere in città più bella.....



Sicilia...

Quanto mi manca la sicilia.. specialmente all'ora di pranzo..

lunedì 8 ottobre 2007

Castigo...

"Os stulti contritio eius "
(La bocca dello stolto è il suo castigo)

Tenerissimo..

Kill

Io l' ho trovata Geniale..
Ma non tutti la capiranno...
Bellisssssssimaaaaa

Magia..Nera...

Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e termino' la guerra. Il politico fece un gesto e scomparve il mago.

Italiani Vs Europei....

VALERIO 2 - CARABINIERI 0

Il giudice di pace mi ha assolto e annulato in TOTO le contravvenzioni pendenti su di me.. Annulandole tutte e 2

L'ingegno trionfa sul (abuso di) potere !!!

VALERIO 2 - CARABINIERI 0


Palla al centro e giochiamo l'ultima parte della partita:
luogo Roma, le ultime due multe da annullare... Sono fiducioso.

Sai perkè....

Sai perkè è un bene essere presenti quando tua moglie partorisce , ma è decisamente meglio esserci quando lo concepisce ?!?!

Il mio Desktop di Oggi...

Chi non ha peccato scagli la prima pietra...

La notizia non è recente ma l'ho scoperta solo oggi, ed è ampliamente verificabile da chiunque. Ogni copia di Windows ha in se la prova che alcuni files WAV di sistema forniti con le copie originali di Windows sono state create con software pirata. Tutti possiamo verificarlo. Seguimi.






Perchè mai qualcuno dovrebbe aprire un file audio con il notepad? Tutto è cominciato così.

Apri il tuo notepad, e vai nella cartella dove vengono contenuti i files audio di sistema preinstallati con Windows Media Player. Il percorso può cambiare in base al PC. Per me è: C:\WINDOWS\Help\Tours\WindowsMediaPlayer\Audio.In ogni caso cerca la cartella Audio contenuta in WindowsMediaPlayer.

Ora seleziona tutti i tipi di files nel menu delle estensioni per visualizzare i files WAV in esso contenuti. Selezionane uno e aprilo.
La riga incriminata

Ti appariranno una serie di caratteri incomprensibili, ed è normale che sia così. Scorri il notepad sino alla fine del documento e all'ultima riga troverai una stringa come questa:

Chiave Deepzone



LISTB INFOICRD 2000-04-06 IENG Deepz0ne ISFT Sound Forge 4.5

Il nome Sound Forge 4.5 è il programma utilizzato dagli sviluppatori Micorosft per generare qui files WAV. E' una applicazione multimediale sviluppata da Sony, meglio conoscita come Sonic, destinata ai professionisti di audio editing. Ovviamente il programma è comperto da diritti di autore ed è men che mai gratuito.
La firma dei pirati

Sin qui nulla di strano, se non fosse per l'altra parola che ho evidenziato nella stringa: Deepz0ne. I più smaliziati sanno già di cosa si tratta: Deepz0ne è uno dei cracker più famosi del mondo fondatore di Radium che è stato uno dei gruppi più potenti di Internet.

Quando un programma tenta il crack di una applicazione lascia sempre la firma. E' il modus operandi di questi gruppi.

Ciò vuol dire che gli sviluppatori Microsoft, o free-lancers che operano per loro conto, hanno utilizzato una copia di Sound Forge 4.5 craccata con un software sviluppato da DeepZone per sviluppare files di sistema di uno degli OS che più rappresentano la linea dura e soppressiva contro la pirateria e contro i semplici utenti che scaricano canzoni.

Vaffanculo...

Una decina di settimane fa La Corte dei Conti ha deciso che il termine
VAFFANCULO non è più una offesa personale e quindi non è piu reato da turpiloquio.....
Ragazzi.. se avete degli arretrati, questo è il momento buono per farsi avanti...


TeDeScA VeNeTa...

un paio di giorni fa in un centro commerciale assisto a questa scena:
"Un vecchietta di 50 anni , chiaramente tedesca, domanda:
Dove io possen trovaren eine deumidificatoren ? "
e il commesso: " qua ecco signora , funziona cosi cosi cosi..ecc"

e la vecchia: " questen DEUMIDIFICATOREN XEO CON IL SECIO ? " Shocked

e ancora: " quanti schei me costen " ? Shocked Shocked

e poi: " Quanta correnten consumen? xke DI* P*RC* qua in italien solo 3 kw .. ieri avere acceso eine phone e lavatrice e poi zut xe sparia la correnten .. " Shocked Shocked

e infine: " BON TU DARE ME QUESTO DEUMIDIFICATOREN CHE NON GA EL SECIO " ... Shocked Shocked Shocked Shocked

ERO APERTO IN DUE DALLE RISATE.. non avete idea...

Fisica? no,educazione prima di tutto...

L'educazione fisica è l'arte dell' insegnare le buone maniere ad atomi e neutroni

oRa LeGaLe


Tra poco Termina l'ora LEGALE


Festeggiano i politici...

Q.I.

Test di Q.I.
Puoi sposare la sorella della tua vedova ?!?!

Dubbio Amletico


Titti è maschio o femmina ?!?! xke ricordo un cartone ,visto da piccolo, dove titti se ne andava con titta a tittare... ergo è un maschio !

Ultimo Gioco Nipponico..

Cercate di non Ridere.......

http://www.bastardidentro.it/node/view/26967

Diablo Illegat Street. Race..

Questa è da arresto....

Pordenone: Artisti da Strada Di Colore

Degli artisti di colore che facevano un mini show.. bravi, molto bravi.. hanno fatto delle acrobazie (purtroppo prima che io iniziassi a registrarli) veramente molto belle..

Ma la cosa che mi ha stupito erano due 35 enni, con due passeggini che fanno:

"che bravi" e l'altra "che belli!!!". E la prima amica nuovamente: " gia me li farei tutti.." e la seconda amica: " già .. ce l'avranno grosso e lungo... e poi i neri sanno veramente sc

SONO RIMASTO ESTEREFATTO...





Un vero Alfista...

Ama gli animali, ha un cane un gatto e... 147 cavalli...