martedì 23 ottobre 2007

Rinascita dopo l'urto..

Eccomi qua.. sono passati alcuni giorni dall'incidente.. me la sono vista abbastanza brutta.. se non fossi stato con l'alfa, ma con la mia auto precedente, che non ha le barre anti intrusione, probabilmente ora non sarei qua a scrivere...
Deciso cosa fare della mia alfa... vendo i pezzi, ho già trovato l'acquirente, dopo di che diventerà un piccolo cubetto di metallo.. già.. non è riparabile, o meglio antieconomico farlo.. solo per metterla in DIMA per raddrizzare i montanti spendo cir ca 2000 euro: una follia!
Ho deciso allora di acquistarne un'altra... non so cosa fare. I miei progetti iniziali erano quelli di tenere la 146 fino a fine del prossimo anno, e comprare l'ALFA Junior (di cui sono follemente innamorato)...




però questo significherebbe acquistare una macchinetta da 4 soldi per tutto il 2008... L'alternativa è la 156, 1.8 TS a km 0 che mi fa una gola incredibile.. con il frontale firmato giugiaro... allestimento sportivo... comprare questa significherebbe tenerla per 7 8 anni e rinunciare alla Junior...

Nessun commento: