sabato 5 aprile 2008

I telefoni della mia vita..

Io nella mia vita ho avuto

motorola 8700 (un must all'epoca, un cararmato. Prendeva ovunque, e non si rompeva mai




Poi ho avuto l' ericson t10 , t18, t20

rispettivamente :





Poi successivamente ho avuto un motorola t191 una merda pazzesca



Poi ho avuto il mio primo nokia il 3510 S T R E P I T O S O !! Non capivo mai quanto durasse la batteria, xke lo ricarivo e dopo 8 9 giorni si scaricava.. e non mi ricordavo mai quando l'avessi ricaricato l'ultima volta xke passava troppo tempo tra una carica e l'altra FAVOLA

Ricezione ovunque sempre a palla! favoloso





Poi ho avuto il favoloso 6600, comprato appena uscito.. fui anche il primo a fare la guida su come vedere i divx su cellulare , la bellezza di 6 anni fa.. che soddisfazioni quel cellulare... mitico.. 590 euro lo pagai..




poi sono passato al 2100
Ottima durata della batteria, un audio da favola.. l'ho perso ahimè ...




Poi ho avuto il 2300 .. questo cellularel' hocambiatosolo perke quando il contatore di minuti di chiamata fatte/ricevute è arrivato e superato abbondantemete le 500 ore, un giorno mentre stavo telefonando , si è scaricata la batteria come tante altre volte, solo che stavolta quando sono andato per ricaricarlo e accenderlo è rimasto spento.. per sempre ...




dopo ho avuto il nokia 6260 . bel telefono, soo che il cavo flat che unisce la piastra madre al display, come tutti i telefoni a conchiglia, ha tirato le quoia.. mi costava piu cambiare il cavo flat che comprarne uno nuovo...




e poi ho avuto n70 , cellulare favoloso...




ed ora voglio prendermi l' htc p4350




anche se l'idea di venderlo per comprare l'n95 mi attira.... parecchio...






però bisogna dire che motorola con l'ultimo v9 esteticamente ha fatto un cellulare che è un gioiello, eccolo :

LCD ESTERNO :



TUTTO IL TELEFONO:




peccato che appena lo utilizzi, ti rendi conto che usa ancora il software dei motorola v600 e v3, ovvero software vecchio di 4 5 anni... con un piccolo restyling estetico..

Nessun commento: